Lo sai che le aziende del settore moda possono attingere dai 26 miliardi stanziati per i progetti di trasformazione digitale?
Il PNRR ha stanziato 26 miliardi da cui le aziende del settore moda, lusso e retail possono attingere per i loro progetti di trasformazione digitale: non c’è tempo da perdere e noi siamo qui a supportarti per cogliere appieno questa opportunità!
Contattaci ora per una consulenza gratuita!
COME TI AIUTEREMO
WARDA è leader nello sviluppo di soluzioni software per la creazione e gestione di contenuti digitali a supporto del mercato B2C e B2B in ambito fashion, lusso e retail. Saremo al tuo fianco per consentirti di cogliere tutti i benefici del prossimo new deal tecnologico: non solo avrai a disposizione la nostra soluzione tecnologica ma ti supporteremo passo passo nel processo di compilazione della domanda di accesso ai fondi e nelle attività di consuntivazione.

TI PROPONIAMO LA MIGLIOR SOLUZIONE PER IL TUO BUSINESS!
Le nostre applicazione sono sviluppate per supportare la digitalizzazione della value chain nel settore del fashion, lusso e retail. Il nostro team sarà al tuo servizio per proporti la migliore soluzione e accompagnarti al successo! SCOPRI DI PIÙ

TI SUPPORTIAMO NELLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA
La documentazione da presentare è sempre un tasto dolente! Non farti frenare da questo: ci siamo noi! Ti supportiamo durante la compilazione della domanda per velocizzare i tempi e accedere ai fondi senza intoppi!

NON TI CHIEDIAMO NESSUN ANTICIPO: SIAMO PARTNER IN QUESTO PROGETTO!
Vogliamo essere il tuo partner per la trasformazione digitale, per questo il nostro lavoro verrà rimborsato solo una volta che avrai ricevuto i fondi EUROPEI, non un giorno prima.
La nostra soluzione

SeeCommerce
SeeCommerce è una soluzione PXM (Product eXperience Management) cloud-base progettata per migliorare i processi di business e le performance del brand attraverso la gestione centralizzata dei contenuti digitali, permettendo la creazione di esperienze di prodotto omnicanale (B2C e B2B) coerenti e convincenti.
SeeCommerce combina funzioni PIM, DAM e PCM che permettono:
• l’importazione delle informazioni di anagrafica prodotto,
• la pianificazione delle attività,
• la gestione e l’arricchimento di contenuti (Media & Copy),
• la distribuzione dei contenuti organizzati in cataloghi verso canali B2C e B2B.
CI HANNO GIÀ SCELTO
CONTATTACI PER UNA CONSULENZA GRATUITA!
Il nostro team di esperti è a completa disposizione
