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Nuovo connettore SeeCommerce per Tulip, leader mondiale nelle soluzioni omnichannel mobile per il retail.
All’ecosistema SeeCommerce si aggiunge anche Tulip, applicazione software cloud-base, leader mondiale nelle soluzioni tecnologiche su dispositivi mobili per il mondo del retail.
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Il connettore SeeCommerce permette un’esperienza di acquisto altamente personalizzata all’interno dello store, aggiornando l’app Tulip Clienteling con tutte le informazioni di prodotto gestite o arricchite in SeeCommerce, incluse immagini, categorizzazioni, prezzi e giacenze.
La soluzione Clienteling di Tulip viene utilizzata per stabilire relazioni a lungo termine con i clienti in base ai dati sulle loro preferenze e acquisti per offrire un’esperienza personalizzata one-to-one al fine di costruire un rapporto di fiducia con il consumatore.
Con il connettore per Tulip, SeeCommerce aggiunge un tassello molto importante alla propria offerta permettendo a tutti i brand di adattarsi con successo al nuovo mondo del retail.
“Abbiamo già integrato Clienteling di Tulip a SeeCommerce nel progetto Missoni. Siamo entusiasti del nuovo connettore, in quanto crediamo possa essere un valore aggiunto per tutti i brand che vogliono guidare il retail attraverso un approccio focalizzato e personalizzato verso il consumatore. Con SeeCommerce e Tulip, il brand ha a disposizione i contenuti e la tecnologia adeguati all’engagement in store.” – Marco Serpilli, CEO WARDA.
Informazioni su SeeCommerce
SeeCommerce è una soluzione PXM (Product eXperience Management) cloud-base progettata per migliorare i processi di business e le performance del brand attraverso la gestione centralizzata dei contenuti digitali, permettendo la creazione di esperienze di prodotto omnicanale (B2C e B2B) coerenti e convincenti. Tra i nostri clienti Missoni, Calzedonia, Brunello Cucinelli, Pal Zileri e altri.
Informazioni su Tulip
Tulip è il leader mondiale nel settore delle soluzioni tecnologiche su dispositivi mobili per il mondo del retail. Tulip ha sviluppato partnership con Apple e Salesforce per imbrigliare tutta la potenza delle tecnologie più avanzate e realizzare applicazioni per dispositivi mobili estremamente intuitive e in grado di coprire l’intero spettro delle attività di retail: assistenza clienti, vendita assistita e punto vendita. Solo Tulip fornisce una vera soluzione omnicanale mediante una piattaforma tecnologica scalabile e flessibile, sviluppata pensando alle esigenze degli addetti alle vendite. Rivenditori leader come Mulberry, Saks Fifth Avenue, Kendra Scott, Kate Spade, Coach e Michael Kors utilizzano Tulip nei loro negozi per elevare l’esperienza di acquisto, aumentare le vendite e migliorare il servizio clienti.
Tulip Clienteling connette gli associati del negozio con le informazioni sui clienti per fornire un’esperienza di acquisto personalizzata ed elevata. Viene utilizzato per stabilire relazioni a lungo termine con i clienti in base ai dati sulle loro preferenze, comportamenti e acquisti, e offre un’esperienza one-to-one che costruisce la fiducia, guida la fedeltà e supera le aspettative dei clienti.
www.tulip.com
www.tulip.com/it/clienteling
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